(placeholder)

Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza

Anonimo

(placeholder)
(placeholder)

ACG Enterprise


La storica solidità e completezza funzionale di ACG, prodotto ERP leader nel mercato della piccola e media impresa nell’ambito della piattaforma IBM® Power Systems, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da POLYEDRO.


Il prodotto che nasce da questa unione è in grado di fornire all’utente la migliore esperienza di utilizzo grazie ai nuovi strumenti di collaborazione e di produttività individuale messi a disposizione da POLYEDRO.

 

ACG Enterprise offre una dimensione tecnologica e allo stesso tempo garantisce la continuità degli investimenti effettuati da operatori e clienti in decenni di attività nel mondo IBM® Power Systems.





4 Parole chiave:


Solidità un ERP costituito da funzionalit‡ cresciute e consolidate in anni di utilizzo da migliaia di Aziende clienti di ogni settore, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità aziendale.


Innovazione mette a disposizione degli utenti funzionalit‡ di Business Intelligence basate sul prodotto IBMÆ CognosÆ Business Intelligence Server. Il connubio con la piattaforma POLYEDRO conferisce un’interfaccia utente innovativa e arricchisce i contenuti di ACG con servizi di collaborazione tra utenti, distribuzione delle informazioni e produttivit‡ individuale.


Integrazione si integra con i prodotti CRM, Documentale e con le Applicazioni Mobile Apps per fornire un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business. La copertura funzionale di ACG si arricchisce di nuove soluzioni TeamSystem, perfettamente integrate grazie alla tecnologia di POLYEDRO.


Continuità le personalizzazioni e verticalizzazioni sviluppate in anni di attività su ACG, possono essere rese disponibili come applicazioni web, fruibili tramite POLYEDRO, senza alcun costo di riscrittura del codice RPG.



Per scaricare il documento di Sizing cliccare qui...



Video Demo

Video Spot

Copertura Funzionale - Piano dei rilasci funzionali