Il Portale WEB Marketing (CRM 1)

consente di avere un accesso web privilegiato che, con un’interfaccia molto semplice e configurabile in funzione delle responsabilità e del ruolo aziendale, può coinvolgere nei processi di business aziendali tutti i protagonisti e i destinatari delle azioni marketing e commerciali: forza vendita, filiali, distributori (anche esteri), clienti finali.

Soluzione integrata con SAM ERP2.

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Hardware is easy to protect: lock it in a room, chain it to a desk or buy a spare. Information poses more of a problem: it can exist in more than one place, be transported halfway across the planet in seconds and be stolen without your knowledge.

Bruce Schneier

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Il Portale WEB Servizi a Assistenza (CRM 2) consente al personale che opera fuori dall’azienda (tecnici che fanno assistenza, consulenti che operano presso i clienti, uffici di progettazione esterni, personale in missione temporanea per progetti o attività di “avanprogetto”, attività di cantiere, ecc.) di verificare il proprio flusso di lavoro ed effettuare le operazioni in fuzione del ruolo aziendale.

Soluzione integrata con SAM ERP2.

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Il Portale Fornitori (Supplier Portal) è un portale operativo che permette ad utenti esterni dotati di un PC o dispositivo mobile collegato a internet di dialogare interattivamente con il sistema ERP in azienda.

Soluzione integrata con SAM ERP2.

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Titanium Fax per l'invio, la ricezione e la gestione dei fax.

Consente di inviare, inoltrare e ricevere fax via email, anche da file Office, facilitando e velocizzando il lavoro di ufficio. Offre inoltre la gestione multilinea.

Il centralino software VOIP permette un abbattimento dei costi di telefonia perché sfrutta la rete Internet per telefonare e collegare direttamente le sedi o filiali distribuite sul territorio come fossero numeri interni; produce inoltre in automatico statistiche immediate su tutto il traffico telefonico e abbatte i costi di manutenzione perché elimina la rete interna (utilizza la stessa cablatura informatica).


L’integrazione con il sistema gestionale consente inoltre il riconoscimento immediato dell’interlocutore telefonico con visualizzazione in tempo reale dei dati anagrafici del chiamante e delle informazioni utili presenti sul gestionale aziendale e l'apertura automatica sul sistema gestionale CRM.

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