(placeholder)

La partita è persa solo quando smettiamo di provare.

Mario Cuomo

Kai Solution si avvale di uno staff di consulenti di elevata professionalità ed esperienza che affiancano imprenditori e manager nell'individuazione ed implementazione delle soluzioni ottimali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, secondo una logica tesa al trasferimento di metodi e strumenti.


Kai Solution genera valore per i propri clienti per ciascuna delle aree di intervento.


Il criterio che guida i consulenti di Kai Solution è l'orientamento al cliente, che si sostanzia nell'applicazione di un insieme di tecniche e metodologie tese al conseguimento di miglioramenti tangibili.



La nostra consulenza si sviluppa nelle seguenti aree:


Governo d'impresa

Per l'analisi e la ridefinizione delle strategie aziendali, della valutazione dell’efficenza delle attività di business e della gestione delle risorse finalizzata al miglioramento, agli adempimenti legislativi e normativi.


Gestione del cambiamento

Per l'analisi e la ridefinizione delle strategie aziendali in fuzione di un cambiamento che pone all'impresa limiti da superare: cultura organizzativa, gestione delle risorse, integrazione delle tecnologie, rapporto con il mercato.


Norme volontarie e cogenti

Per l'analisi delle prassi in essere e degli obietivi aziendali, la progettazione del sistema di gestione e la sua continua revisione per migliorarne in continuo l'efficienza operativa e l'efficacia dei processi.


Prodotti e Servizi Informatici

Per il supporto e l’assistenza al prodotto e servizi connessi.


Infrastruttura

Per la garanzia di funzionamento ed innovazione nei sistemi informativi intendendo con essi sia la parte tecnologica e infrastrutturale, sia la parte legata ai processi gestionali ed organizzativi.

Per l'analisi e la progettazione di strutture ed impianti.


Formazione

Presso il cliente, in Aula ed E-learning.


(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

Check-up

Il check-up è una verifica,  effettuata sulle modalità operative e procedure aziendali.

Ha come finalità l'identificazione di opportunità di miglioramento dell'efficienza ed efficacia.

L'esito dell'audit di check-up riporta al management un quadro della situazione aziendale dando una valutazione neutrale sulle consuetudini instaurate nel tempo e sui metodi attuati per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Segue...


Per inviare la richiesta cliccare qui

Consulenza specifica

Servizio RSPP esterno

Servizio ASPP esterno

Servizio ADS esterno


(placeholder)