(placeholder)

Monitoraggio sull'andamento aziendale, Analisi KPI


A CHI SI RIVOLGE

Aziende ed enti, pubblici o privati, che vogliono introdurre nella propria azienda la gestione degli indici aziendali definiti per monitorare l'anadamento di un processo aziendale.


DI COSA SI TRATTA

Un indicatore chiave di prestazione è una misura quantificabile che una società utilizza per determinare in quale misura gli obiettivi prefissati operativi e strategici vengono raggiunti.


Questo significa che diverse aziende hanno diversi KPI a seconda dei loro rispettivi criteri di performance o priorità.

Allo stesso tempo, gli indicatori di solito seguono standard del settore.


QUANDO PROCEDERE

Quando si intende monitorare l'andamento di un processo aziendale e misurarne gli obiettivi raggiunti.


PERCHE' PROCEDERE

Per il miglioramento continuo e la garanzia del raggiungimento degli obiettivi operativi e strategici prefissati.



LA NOSTRA CONSULENZA

-     La ricerca e la definizione degli indicatori dei processi aziendali ritenuti più significativi ed

      adeguati all'azienda (analisi top-down dei processi);

-     Definizione degli obiettivi;

-     Definizione delle regole e delle responsabilità nel monitoraggio;

-     Definizione della strategia per gli incontri di monitoraggio.


L'attività di analisi e monitoraggio dei KPI può essere supportata da strumenti quali:

- ERP

- Business Intelligence

- Software di gestione documentale

che consentono di ripristinare la produttività senza necessità di implementare personale addetto.

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

Governo d'impresa

Progettazione e Business Planning

Analisi dei processi aziendali

Analisi KPI, monitoraggio dell'azienda

Software Selection