POLITICA AZIENDALE
Kai Solution opera sul mercato con una filosofia di approccio al cui centro sono inserite le esigenze del cliente e delle parti interessate, basato sui principi della lean organization e del miglioramento continuo.
Kai Solution vuole unire le competenze dei propri professionisti e tecnici concentrando gli sforzi in un'unica direzione: “creare il sistema di gestione azienda”, un approccio efficiente ed efficace per il perseguimento dei propri obiettivi e per il raggiungimento dei risultati attesi dalle parti interessate.
Le attività, gli sforzi e il comportamento professionale delle risorse sono rivolte ad un livello di servizio mirato alla crescita dei clienti, un'opportunità di miglioramento della propria efficienza, con lo snellimento dei processi (lean organization) e l'analisi e prevenzione dei rischi. Tutte le attività sono effettuate nell'ottica del miglioramento, eliminando e prevenendo la duplicazione, la ricerca e l'elaborazione di dati già presenti in azienda.
OBIETTIVI
L'obiettivo primario è la continua crescita sia in termini di servizi che di competenze mediante:
- una chiara definizione delle strategie aziendali;
- una chiara definizione dei ruoli aziendali;
- una sempre maggiore visibilità sul mercato affermando in modo chiaro l'immagine dell'azienda;
- garanzia della professionalità con un approccio orientato alla Lean Organization;
- riservatezza, salvaguardia e protezione dei dati, sia dei clienti che dei collaboratori, di cui viene a conoscenza durante l'erogazione del servizio;
- trasparenza nelle operazioni amministrative e contrattuali, anche con il comportamento delle risorse che operano per conto di KaiSolution;
- gestione degli aspetti e tematiche ambientali e salvaguardia della salute e sicurezza di tutte le persone coinvolte direttamente da Kai Solution o interessate dalle attività.
IMPEGNI
KAI SOLUTION si impegna a:
- soddisfare esigenze ed aspettative dei propri clienti e quelli di tutte le parti interessate anche verificando i risultati e monitorandoli;
- migliorare costantemente l'efficienza del sistema di gestione aziendale integrato per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e salute, la sicurezza dei dati e delle informazioni;
- mantenere le proprie infrastrutture e strumenti evoluti ed al passo con i tempi;
- rafforzare la professionalità delle figure aziendali e formare costantemente le proprie figure professionali;
- garantire la disponibilità, l'integrità e la riservatezza dei dati e delle informazioni;
- rispettare le prescrizioni legali applicabili e le altre prescrizioni che KAI SOLUTION sottoscrive;
- prevenire l'inquinamento, gli infortuni e le malattie professionali, la commissione di reati amministrativi ocontro la persona.