(placeholder)

Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. In realtà non l'ho mai fatto per soldi. Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me.

Steve Jobs

Visione

Per spiegare chi siamo ci piace cominciare dall’etimologia della nostra ragione sociale.


L’ispirazione deriva da Kaizen che è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore), e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo.


“Kai Solution” vuole rappresentare la nostra ambizione ed il nostro impegno nella ricerca della migliore soluzione che cambia e si allinea di continuo in funzione delle esigenze del mercato.


I settori aziendali a cui ci rivolgiamo sono i più disparati dal metalmeccanico, all’agroalimentare, al medicale, all’aeronautico, all’edile…


L’obiettivo di Kai Solution è fornire soluzioni, metodologie e strumenti per il miglioramento continuo delle aziende e dei loro processi interni ed esterni con il conseguente abbattimento di tempi e snellimento dei processi aziendali (logiche lean organization).



Missione

Le aree di nostra competenza sono:

     •     Consulenza per il governo d'impresa

     •     Consulenza per la gestione del cambiamento

     •     Consulenza su norme volontarie e cogenti

     •     Consulenza su prodotti e servizi informatici

     •     Consulenza di infrastruttura

     •     Formazione



Metodologia

Al nostro interno un Board Operativo che governa l’azienda e ne definisce le strategie, regole e le metodologie di lavoro.


Il Board Operativo interviene presso le aziende in funzione dei progetti e delle competenze necessaria con il team di consulenti e strumenti software.


Kai Solution supporta l’azienda sia in fase di analisi e studio fattibilità sia in fase di realizzazione e messa in opera sino alla consegna “chiavi in mano” dei progetti.

(placeholder)
(placeholder)